Warning: mysql_close(): 15 is not a valid MySQL-Link resource in /home/tweaknes/public_html/topic.php on line 24
Letta 2224 volte 14 giugno 2007 alle 02.55 di netquik Fonte: Varie
Skype 3.5 Beta e 3.2 Hotfix
   LINK:
Ieri è stata resa disponibile al download la prima Beta di Skype 3.5 (3.5.0.107) per Windows, nuova versione del popolare client VoIP, che vede l'introduzione di numerose nuove funzionalità rispetto all'attuale release Skype 3.2. Contestualmente è stata rilasciato anche un aggiornamento hotfix (3.2.0.163) per la versione corrente del software con alcune novità e vari bugfix. Skype raccomanda a tutti gli utenti di installare ed utilizzare Skype 3.2 o successivi per godere dei miglioramenti introdotti nella qualità audio.

Dall'annuncio della nuova beta sul blog Skype Garage: "Questa è una release beta e ciò significa che ci stiamo ancora lavorando e che ne consigliamo l'installazione solo ad utenti esperti che voglio provare le nuove funzioni appena sfornate". Skype 3.5.0.107 beta è disponibile al download sul sito dedicato alle release di testing. Skype ricorda che per fornire feedback sul prodotto sono disponibili il forum dedicato a Skype 3.5 Beta per Windows e l'issue tracker pubblico Jira (maggiori dettagli su come inviare feedback sono disponibili sulla pagina dedicata al development del prodotto).

links e news Skype 3.2: Paypal e Istantanee 

Novità in Skype 3.5 Beta così come riportate nel changelog ufficiale. Funzionalità: Redial automatico; Trasferimento chiamata; Device Indicators; Modifica messaggi chat; Loading cronologia messaggi granulare; Numero telefonici privati; Invio contatti tramite chat; Indicatori visuali per le opzioni Audio In/Audio Out; Visualizzazione esempi di notifiche nelle opzioni; Aggiunta localizzazione lettone; Pulsante In-Client Hardware store. Modifiche: Extras Manager aggiornato alla versione 1.2.0.261; Le categorie di opzioni si aprono e chiudono con effetto slide; Aggiornamento per numerosi file di localizzazione linguaggio. A queste novità si aggiungono numerosi bugfix.

Novità nella nuova release 3.2.0.163. Funzionalità: Aggiunta localizzazione lettone; Migliorate chiamate audio; Modifiche: Skype non accetta chat multiple da contatti non autorizzati; Aggiornata plug-in IE; Extras Manager aggiornato alla versione 1.2.0.261. Bugfix: CCleaner rimuoveva due registri relativi a Skype; Menu del icona Tray non tradotta durante il login; Skype andava in crash durante la notifica di modifica password; Skype raramente andava i crash all'apertura delle opzioni; Skype poteva bloccarsi durante chat multiple affollate; L'autenticazione NTLM proxy non funzionava.

Ad inizio Maggio Skype aveva reso disponibile la release finale 3.2 del suo popolare client VoIP introducendo in maniera ufficiale una serie di nuove significative funzionalità nel prodotto, tra cui la funzione "Send Money" che permette di inviare pagamenti tra utenti via PayPal e la funzione "Video snapshot" (istantanea video). Un'altra novità di rilievo in Skype 3.2 che non risulta evidente dalla interfaccia utente è il miglioramento della qualità delle chiamate e della funzione di "echo cancellation".

Grazie a Send Money (Invia denaro con PayPal), è possibile inviare denaro ad un altro utente Skype tramite PayPal. Per procedere alla transazione entrambi gli utenti devono avere un account attivo PayPal, tuttavia il ricevente potrà anche creare un account successivamente all'invio del pagamento. La funzione è soggetta alle limitazioni del servizio PayPal, cioè l'utente dovrà risiedere nei paesi supportati dal servizio per invio e ricezione di denaro. In caso venga inviato un pagamento ad una persona che non può riceverlo, il denaro sarà rispedito all'account mittente o alla carta di credito correlata. Skype ha reso disponibile anche una guida utente che spiega passo passo come effettuare una transazione tramite la nuova funzionalità. Un'altra interessante funzione introdotta in Skype 3.2 è Video snapshot che permette di scattare una foto istantanea usando la propria webcam, per usarla come immagine del profilo. Precedentemente era necessario usare un altro programma per salvare questa immagine e poi spostare i file, ridimensionarli, tagliarli e salvarli in formati differenti. Ora tutta questa procedura viene gestita dal client stesso Skype. La funzione è accessibile direttamente dall'opzione di modifica della propria immagine di profilo. Guida online.
 non ci sono commenti
 
 ONLINE
OSPITI np
UTENTI np
VISITE OGGI
np
 VISITE TOTALI
np
Lavori in corso
Creative Commons License Valid CSS!Valid HTML 4.01 Transitional
 
NEWS - TRUCCHI - DOWNLOAD - ARTICOLI - SITO - DISCLAIMER
Bubble_Partner