Warning: mysql_close(): 15 is not a valid MySQL-Link resource in /home/tweaknes/public_html/topic.php on line 24
Letta 3265 volte 16 aprile 2009 alle 19.16 di netquik Fonte: google.com
Google Chrome "Beta" Build 2.0.172.5
   LINK:
Google ha reso disponibile la una nuova versione Beta (2.0.172.5) del suo browser Google Chrome per gli utenti registrati al canale di release "Beta".

Ricordiamo che tutti gli utenti possono scegliere il canale a cui registrarsi (Stable, Beta e Developer preview) sfruttando la versione aggiornata del software Google Chrome Channel Chooser.

La nuova Beta 2.0.172.5 di Google Chrome è essenzialmente introduce tutte le patch e le correzioni incluse nel codice del browser tra la realease 2.0.169.1 e la 2.0.172.2 distribuita sul canale "Developer" ad inizio mese. Per tutte le novità integrate nel browser di Google rimandiamo alle news precedenti dedicate ai rilasci "Dev".

Google ha avuto alcuni problemi nel rilascio della nuova Beta: la release iniziale resa disponibile nella giornata di ieri aveva mostrato alcune problematiche di crash, prontamente risolte dal team di sviluppo, che ha in poche ore ripristinato la distribuzione della release.

xlink Google Chrome "Dev" 2.0.172.2  -  Google Chrome "Dev" 2.0.171.0  -  Altre 

Alcune delle novità più importanti incluse in Google Chrome Beta 2.0.172.5:

 1. Numerose correzioni di bug e stabilità.  2. Aggiunto supporto per la cache di alcune submission di moduli in modo che quando si preme Indietro non viene mostrato il fastidioso messaggio di conferma invio del modulo.  3. I pop-up di completamento automatico vengono mostrati ora quando di preme il tasto su/giù in un campo di testo.  4. I link visitati nelle sessioni navigazione normale non vengono più mostrati come visitati (in viola) nella modalità Incognito. 5. Premendo il tasto CANC quando un elemento è selezionato nei pop-up di suggerimento è possibile eliminare quella voce. Altri dettagli nel changelog ufficiale su chromium.org.

Riportiamo la descrizione dei tre canali di release di Google Chrome: Stable channel. Tutti utilizzano il canale Stabile alla prima installazione di Google Chrome. Il canale Stabile viene aggiornato con funzionalità e correzioni una volta che queste vengono testate adeguatamente nel canale Beta. Beta channel. Dedicato a coloro che desiderano utilizzare e aiutare a sistemare le ultime funzionalità. Ogni mese circa, Google promuove funzionalità stabili e complete dal canale Dev al canale Beta. È un canale più stabile di quello Dev, ma manca ugualmente dell'ordine che ci si aspetta da un prodotto finito. Developer preview channel. Il canale Dev consente alle idee di essere testate (ed a volte scartate). Può rivelarsi molto instabile, e le nuove funzionalità spesso richiedono configurazioni manuali per essere abilitate. Consente tuttavia in modo semplice di aiutare gli sviluppatori nel miglioramento del prodotto.
 non ci sono commenti
 
 ONLINE
OSPITI np
UTENTI np
VISITE OGGI
np
 VISITE TOTALI
np
Lavori in corso
Creative Commons License Valid CSS!Valid HTML 4.01 Transitional
 
NEWS - TRUCCHI - DOWNLOAD - ARTICOLI - SITO - DISCLAIMER
Bubble_Partner