Warning: mysql_close(): 15 is not a valid MySQL-Link resource in /home/tweaknes/public_html/topic.php on line 24
Letta 4185 volte 17 aprile 2009 alle 19.54 di netquik Fonte: google.com
Google Chrome "Dev" Build 2.0.174.0
   LINK:
Google ha reso disponibile la nuova versione 2.0.174.0 del suo browser Google Chrome per gli utenti registrati al canale di release "Dev Channel". La nuova versione di test 2.0.174.0 include una serie di correzioni di stabilità e usabilità e per problematiche conosciute, oltre ad alcune novità.

Novità in Chrome 2.0.174.0:  1. Capacità di rimuovere le anteprime dalla pagina Nuova Scheda (funzione ancora in via di sviluppo)(Issue: 685).  2. Aggiunti "Undo Tab Close" e "Nuova scheda" nel menu contestuale sulla barra delle schede (Issue: 2144).  3. Non è più possibile tagliare o copiare in un campo di testo password (Issue: 9425).  4. Ctrl+Shift+Freccia permette di modificare la direzione del testo nelle UI RTL. Aggiunto inoltre il supporto Ctrl+Shift di allineamento del testo in base al lato della tastiera dove vengono premuti i tasti (Issue: 9762, 9763). Correzioni di problemi conosciuti.  1. Corretto un problema che impediva al widget di Google Calendar di mostrare gli eventi (Issue: 8935).

xlink Google Chrome Beta 2.0.172.5  -  Google Chrome "Dev" 2.0.172.2  -  Altre 

Google informa anche di una serie di problemi noti con Google Chrome 2.0.174.0.  1. Il testo scompare in certe applicazioni web. Per esempio, le etichette in tutti gli eventi giornalieri in Google calendar non compaiono se non in mouse-over (Issue 9904).  2. Lo scorrimento della rotella del mouse non funziona nelle finestra che non hanno focus (Issue 9647).  3. Lee barre di scorrimento verticali scompaiono quando la finestra viene ingrandita o ridimensionata in Gmail (Issue 10009).  4. L'eliminazione della cronologia da modalità Incognito non ricarica la pagina della cronologia (Issue: 9984).  5. Problematica con IME, il pop-up do completamento automatico moduli si sovrappone alla finestra candidata IME (Issue: 9596).

La lista completa di novità incluse nella versione 2.0.174.0 è disponibile su chromium.org..

Riportiamo la descrizione dei tre canali di release di Google Chrome: Stable channel. Tutti utilizzano il canale Stabile alla prima installazione di Google Chrome. Il canale Stabile viene aggiornato con funzionalità e correzioni una volta che queste vengono testate adeguatamente nel canale Beta. Beta channel. Dedicato a coloro che desiderano utilizzare e aiutare a sistemare le ultime funzionalità. Ogni mese circa, Google promuove funzionalità stabili e complete dal canale Dev al canale Beta. È un canale più stabile di quello Dev, ma manca ugualmente dell'ordine che ci si aspetta da un prodotto finito. Developer preview channel. Il canale Dev consente alle idee di essere testate (ed a volte scartate). Può rivelarsi molto instabile, e le nuove funzionalità spesso richiedono configurazioni manuali per essere abilitate. Consente tuttavia in modo semplice di aiutare gli sviluppatori nel miglioramento del prodotto.

Ricordiamo che tutti gli utenti possono scegliere il canale a cui registrarsi (Stable, Beta e Developer preview) sfruttando la versione aggiornata del software Chrome Channel Chooser.
 non ci sono commenti
 
 ONLINE
OSPITI np
UTENTI np
VISITE OGGI
np
 VISITE TOTALI
np
Lavori in corso
Creative Commons License Valid CSS!Valid HTML 4.01 Transitional
 
NEWS - TRUCCHI - DOWNLOAD - ARTICOLI - SITO - DISCLAIMER
Bubble_Partner