Warning: mysql_close(): 15 is not a valid MySQL-Link resource in /home/tweaknes/public_html/topic.php on line 24
Letta 104269 volte 9 maggio 2009 alle 22.31 di netquik Fonte: google.com
Google Chrome 1.0.154.65 e 2.0.172.23 B
   LINK:
Google ha rilasciato un aggiornamento per la versione "stabile" del suo browser Google Chrome (1.0.154.65) ed ha contestualmente aggiornato la versione Beta ufficiale del browser (2.0.172.23).

Questa settimana, informa il colosso della ricerca, non sarà rilasciato un aggiornamento per gli utenti registrati al canale "Dev" (il team è stato impegnato nella correzione delle versioni stabile e Beta. Il prossimo aggiornamento Dev, atteso per inizio settimana prossima, potrebbe includere interessanti novità.


Google Chrome 1.0.154.65 è una release di correzione minore che risolve un crash che interessava una certa percentuale di utenti durante l'avvio del programma.

xlink Google Chrome 1.0.154.64 Stabile  -  Google Chrome "Dev" 2.0.177.1  -  Altre 

Google Chrome Beta 2.0.172.23 include invece circa 200 modifiche implementate dopo la release della 2.0.172.2. Google evidenzia:  1. Numerose ottimizzazioni, e correzioni di bug e stabilità.  2. Aggiunta la capacità di rimuovere le anteprime più visitate dalla pagina Nuova Scheda (Issue: 685).

 3. Il completamento automatico mostra i suggerimenti dai motori di ricerca che supportano questa funzionalità, e conserva una cronologia di queste ricerche. Per esempio, se si è già effettuato una ricerca da wikipedia.org in passato, basterà iniziare a digitare wikipedia.org nella omnibox, premere il tasto TAB e un termine di ricerca, e suggerimenti e ricerche passate appariranno per Wikipedia (Issue: 3636).  4. Aggiunto un campo di conferma alla chiusure del browser con download in avanzamento (Issue: 1028).  5. Aggiunto "Ripari la scheda chiusa" e "Nuova Scheda" nel menu contestuale della barra delle schede (Issue: 2144). La lista completa di novità incluse nella versione 2.0.172.23 è disponibile su chromium.org.

Riportiamo la descrizione dei tre canali di release di Google Chrome: Stable channel. Tutti utilizzano il canale Stabile alla prima installazione di Google Chrome. Il canale Stabile viene aggiornato con funzionalità e correzioni una volta che queste vengono testate adeguatamente nel canale Beta. Beta channel.
Dedicato a coloro che desiderano utilizzare e aiutare a sistemare le ultime funzionalità. Ogni mese circa, Google promuove funzionalità stabili e complete dal canale Dev al canale Beta. È un canale più stabile di quello Dev, ma manca ugualmente dell'ordine che ci si aspetta da un prodotto finito. Developer preview channel. Il canale Dev consente alle idee di essere testate (ed a volte scartate). Può rivelarsi molto instabile, e le nuove funzionalità spesso richiedono configurazioni manuali per essere abilitate. Consente tuttavia in modo semplice di aiutare gli sviluppatori nel miglioramento del prodotto.

Ricordiamo che tutti gli utenti possono scegliere il canale a cui registrarsi (Stable, Beta e Developer) sfruttando la versione aggiornata del software Google Chrome Channel Chooser.
 non ci sono commenti
 
 ONLINE
OSPITI np
UTENTI np
VISITE OGGI
np
 VISITE TOTALI
np
Lavori in corso
Creative Commons License Valid CSS!Valid HTML 4.01 Transitional
 
NEWS - TRUCCHI - DOWNLOAD - ARTICOLI - SITO - DISCLAIMER
Bubble_Partner