Letta 4047 volte 2 settembre 2005 alle 18.25 di netquik Fonte: winfuture.de
Nero Burning 7.0: Screenshots
LINK:
Il sito tedesco Winfuture.de ha pubblicato alcune informazioni e screenshots su Nero Burning ROM 7.0, nuova versione del famoso burning software, provenienti da fonti vicine a all'azienda contattate durante la conferenza IFA 2005 (Berlino 2-7 Settembre).

Un co-worker di Nero a mostrato le funzionalità più importanti che saranno introdotte nella nuova versione della suite Nero che dovrebbe essere rilasciata il 10 Ottobre prossimo.


A quanto pare Nero intende offrire una funzione di aggiornamento che consentirà di mantenere il software aggiornato durante lo sviluppo della suite senza dover scaricare necessariamente il pacchetto di installazione completo. Questa funzionalità comunque non dovrebbe essere immediatamente integrata nella nuova versione ma dovrebbe far parte di un aggiornamento successivo.

Le nuove caratteristiche della suite 7 sono state mostrate usando una versione beta del prodotto. La tecnologia interna del software non dovrebbe aver subito grandi modifiche. l'interfaccia invece è stata revisionata e alcuni elementi di controllo sono stati riordinati per migliorare l'usabilità del programma. In aggiunta, è stata introdotta una nuova interfaccia grafica che fa uso di colorazioni diverse per ogni singolo componente con l'intento di differenziarli maggiormente tra di loro. Le innovazioni tecniche includono invece la capacità di gestire i formati DVD di nuova generazione.

Insieme alle classiche componenti della suite, Nero 7 includerà "Nero Home", software dedicato ai Media Center PCS. Il programma consentirà di salvare e organizzare dati multimediali sul computer e includerà supporto per 5.1 Surround e funzionalità streaming e media library.

Maggiori dettagli e tutti gli screenshots nell'articolo di Winfuture.de (vedi link di riferimento).
 Mostra 1 commento alla news nel forum
username:   password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
   ricordami
non fai parte della community?
 Esegui l'accesso per commentare questa notizia nel forum 
 
 ONLINE
OSPITI 6
UTENTI 0
VISITE OGGI
22
 VISITE TOTALI
5.751.077
login
username:
password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
ricordami
Non fai parte della community?
Creative Commons License Valid CSS!Valid HTML 4.01 Transitional
 
NEWS - TRUCCHI - DOWNLOAD - ARTICOLI - SITO - DISCLAIMER
X