Letta 3424 volte 2 novembre 2005 alle 00.04 di netquik Fonte: microsoft.com
Microsoft 'Live Era': Windows Live
LINK:
Microsoft ha annunciato due nuovi brands, Office Live e Windows Live, sotto i quali saranno offerti la maggior parte dei nuovi servizi online dell'azienda, in una sorta di un "major repositioning" dell'attuale MSN.

Windows Live e Microsoft Office Live sono stati programmati per offrire un esperienza ricca e continuativa a utenti finali e piccole aziende. Le nuove offerte combinano potenza software e servizi offrendo un dovuto enhancement alle famiglie di prodotti Microsoft Windows e Microsoft Office. In particolare, Windows Live aiuta a riunire tutti gli elementi del mondo digitale individuale mentre Office Live è inteso a supportare le piccole aziende nelle attività di business online.

Durante un briefing per stampa e analisti, Bill Gates, Microsoft chairman e chief software architect, e Ray Ozzie, Microsoft chief technical officer, hanno dato dimostrazione per la prima volta dei nuovi servizi. Le nuove soluzioni riflettono gli sforzi dell'azienda nella realizzazione di nuovi modelli software che offrano nuovo valore ai clienti e maggiori opportunità per developers e partners. Gates afferma: "These new offerings demonstrate how software is evolving through the power of services in ways that enable more dynamic and relevant experiences for people ... Our goal is to make Windows, Office and Xbox® further come alive for our customers at work, home and play." Ozzie commenta: "Our dream is to deliver a seamless experience where all the technology in your life and business comes together in a way that 'just works' for you ... Seamless experiences put people and the things they want to accomplish at the center, with technology easily and transparently connecting them to the people, devices and information that matter most."

News correlata -> Microsoft 'Live Era': Office Live

Windows Live è un insieme di servizi internet e software personali disegnato per riunire in unico spazio sicuro tutte le informazioni e interessi degli utenti. Windows Live si basa su una nuova concezione di Internet che ruota attorno alle esigenze dell'utente, affinché qualsiasi operazione eseguita online si integri in modo semplice con le altre. Molte delle nuove offerte Live sono descritte sul sito web Windows Live Ideas , attraverso il quale è possibile anche accedere e provare i servizi beta.

Live.com servirà come punto di partenza personalizzato per i servizi Windows Live e si avvantaggerà di tecnologie come RSS e Asynchronous JavaScript e XML (AJAX). Live.com, clone del progetto Start.com, e Windows Live Search sono già disponibili oggi in versione trial.

Windows Live™ Mail è un nuovo servizio Web e-mail costruito da zero per essere veloce, sicuro e semplice. Gli utenti MSN Hotmail potranno eseguire automaticamente l'upgrade al nuovo servizio. Il sign-up per la beta waiting list è accessibile su Windows Live Ideas.

Windows Live™ Messenger aiuterà gli utenti a potenziare comunicazione e connessione con altri utenti attraverso strumenti come instant messaging, file e photo sharing e PC-based calling. Windows Live Messenger entrerà in fase beta verso fine anno.

Windows Live™ Safety Center è un sito web dove gli utenti potranno eseguire uno scan on demand antivirus. L'attuale beta è disponibile su at Windows Live Ideas.

Windows OneCare™ Live è un servizio a sottoscrizione destinato alla cura del PC che aiuta a proteggere e gestire i PCs offrendo capacità anti-virus, firewall, PC maintenance, e data backup e restore. La beta waiting list è disponibile su Windows Live Ideas.

Windows Live™ Favorites è un servizio che consentirà agli utenti di accedere ai preferiti di Microsoft Internet Explorer e MSN Explorer da qualsiasi PC in rete. Il servizio è attualmente in fase beta, accessibile su Windows Live Ideas.

Windows Live sarà offerto in parallelo a MSN.com, che continuerà a offrire contenuti ricchi e accesso ai servizi Live, e in generale sarà gratuito per gli utenti, grazie ai proventi dell'advertising. Saranno comunque disponibili servizi di sottoscrizione e transaction-based.
 Mostra 1 commento alla news nel forum
username:   password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
   ricordami
non fai parte della community?
 Esegui l'accesso per commentare questa notizia nel forum 
 
 ONLINE
OSPITI 8
UTENTI 0
VISITE OGGI
161
 VISITE TOTALI
5.750.222
login
username:
password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
ricordami
Non fai parte della community?
Web Hosting
Creative Commons License Valid CSS!Valid HTML 4.01 Transitional
 
NEWS - TRUCCHI - DOWNLOAD - ARTICOLI - SITO - DISCLAIMER
X