Letta 24206 volte 12 dicembre 2005 alle 02.51 di netquik Fonte: Overdo Blog
Windows Live Call per Messenger
LINK:
Il nuovo servizio VOIP di Microsoft, Windows Live Call, sarà una funzionalità integrata nel solo Windows Live Messenger, il rinnovato servizio IM del colosso di Redmond.

News correlata:
- Windows Live Messenger (v8) Beta
- Microsoft Acquista Teleo VoIP

Tramite Live Messenger e le proprie credenziali Passport, l'utente potrà facilmente e rapidamente chiamare i propri contatti su telefoni fissi e cellulari direttamente dal programma di messaggistica. Sarà possibile acquistare traffico di telefonia a prezzi ridotti mentre le chiamate PC-to-PC rimarranno gratuite, e non necessiteranno della registrazione di un account Windows Live phone. Windows Live Call consentirà di effettuare anche una "test call" durante il sign-up, utile a provare la qualità audio e la configurazione del servizio. I costi del servizio dipenderanno dalla nazione di chiamata e il servizio di telefonia VOIP verrà fornito dalla compagnia di telecomunicazione MCI, con cui Microsoft ha stretto una partnership.


Anche Microsoft lancia quindi la sua sfida a Skype, software attualmente leader del mercato telefonia VOIP. Yahoo aveva recentemente annunciato un analogo servizio VOIP a tariffe estremamente vantaggiose, come parte del suo nuovo client Yahoo Messenger.
 Mostra 5 commenti alla news nel forum
username:   password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
   ricordami
non fai parte della community?
 Esegui l'accesso per commentare questa notizia nel forum 
 
 ONLINE
OSPITI 5
UTENTI 0
VISITE OGGI
8
 VISITE TOTALI
5.762.993
login
username:
password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
ricordami
Non fai parte della community?
Web Hosting
Creative Commons License Valid CSS!Valid HTML 4.01 Transitional
 
NEWS - TRUCCHI - DOWNLOAD - ARTICOLI - SITO - DISCLAIMER
X