Letta 5179 volte 30 dicembre 2005 alle 07.14 di netquik Fonte: Varie
Intel si Rinnova con "Leap Ahead"
LINK:
Il popolare brand "Intel Inside" sta per andare in pensione. Dopo 14 anni infatti Intel ha deciso di modificare la sua campagna di branding coniando un nuovo motto: "Intel. Leap ahead." Intel ha rivelato al Wall Street Journal che il nuovo tema "Leap Ahead" verrà lanciato durante il prossimo Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas in programma la settimana prossima.

Eric Kim, nuovo chief marketing officer di Intel, commenta: "This evolution will allow Intel to be better recognized for our contributions, establish a stronger emotional connection with our audiences and strengthen our overall position in the marketplace ... 'Intel. Leap ahead.' is a simple expression that declares who we are and what we do. This is part of our heritage".

Oltre ad abbandonare la dicitura "Intel Inside", Intel rinnoverà anche il suo classico logo con la "e" bassa, creato originariamente 37 anni fa. Il nuovo logo includerà la tipica fascia ovale e la scritta "intel" sarà più squadrata.


Precedentemente Intel aveva già annunciato l'abbandono del brand Pentium M in favore della dicitura "Core". Yonah, il nome in codice del nuovo processore a basso consumo di Intel, evoluzione dual core del processore Pentium M, segnerà la transizione del branding. I chips a singolo core si chiameranno "Core Solo" mentre i dual-core verranno venduti come "Core Duo". Intel quindi sembra aver preferito adottare una sigla che meglio descrivesse la caratteristica principale dei processori: il numero dei nuclei di calcolo.

Secondo le ultime indiscrezioni la piattaforma, nome in codice "Napa", che ospiterà i processori Yonah, assumerà il nome di "Intel Centrino Duo Mobile Technology" mentre la piattaforma che utilizza processori a core singolo rimarrà "Intel Centrino Mobile Technology".
 Mostra 2 commenti alla news nel forum
username:   password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
   ricordami
non fai parte della community?
 Esegui l'accesso per commentare questa notizia nel forum 
 
 ONLINE
OSPITI 6
UTENTI 0
VISITE OGGI
29
 VISITE TOTALI
5.853.604
login
username:
password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
ricordami
Non fai parte della community?
Creative Commons License Valid CSS!Valid HTML 4.01 Transitional
 
NEWS - TRUCCHI - DOWNLOAD - ARTICOLI - SITO - DISCLAIMER
X