Letta 2433 volte 16 febbraio 2006 alle 16.53 di netquik Fonte: microsoft.com
Microsoft Annuncia Office 2007
LINK:
Microsoft annuncia la versione 2007 della linea di prodotti Microsoft Office system, finora conosciuto come Microsoft Office "12", che comprende nuove e migliorate applicazioni, server e servizi che saranno disponibili entro la fine del 2006. La versione 2007 è stata progettata per incrementare la produttività individuale, semplificare la collaborazione, razionalizzare i processi aziendali e la gestione dei contenuti e facilitare la comprensione del business. La nuova linea di prodotti risponde da una parte alle esigenze degli utenti e dall'altra alle tendenze che sempre di più influenzano il mondo del lavoro.

Office 12 (2007) e Office Online - Office 12 Beta 1: Primi Screenshots - Altre news Office 12

Microsoft Annuncia Office 2007"La versione 2007 rappresenta la svolta attesa dai clienti in fatto di produttività" ha dichiarato Chris Capossela, Corporate Vice President Information Worker Product Management Group di Microsoft. "Oggi, con la versione 2007 di Microsoft Office system, presentiamo prodotti innovativi e nuove opzioni di acquisto per offrire ai nostri clienti maggiore flessibilità. Si tratta di un'importante novità per le aziende che desiderano mettere a disposizione dei loro dipendenti i migliori strumenti di produttività allo scopo di garantire migliore collaborazione ed un ottimo livello di gestione delle informazioni".

Lato desktop la versione 2007 includerà applicazioni software innovative per i clienti aziendali e quelli consumer. I maggiori progressi nella produttività si otterranno grazie a una nuova interfaccia utente, orientata al risultato. Per i clienti Volume License, Office Professional Plus 2007 (versione ampiamente rinnovata dell'attuale Office Professional Enterprise Edition 2003) offrirà soluzioni migliorate per il lavoro in team e la gestione delle informazioni grazie all'integrazione con le nuove funzionalità di Microsoft Office SharePoint Server 2007 e all'inserimento di Microsoft Office Communicator. Inoltre, la nuova offerta Microsoft Office Enterprise 2007, basata sulle funzionalità di Office Professional Plus 2007, estenderà gli scenari di collaborazione e mobility attraverso l'integrazione di Microsoft Office Groove 2007 e di Microsoft Office OneNote 2007.

Anche nell'ambiente domestico i clienti avranno la possibilità di usufruire delle potenzialità di Office in termini di produttività: "Microsoft Office Home and Student 2007", versione aggiornata di Microsoft Office Studenti e Docenti 2003. Due nuovi prodotti della versione 2007 contribuiranno a risolvere comuni esigenze organizzative. Office Groove 2007, una versione aggiornata del software Groove Virtual Office, consentirà ai team di lavorare in modo dinamico, indipendentemente dal luogo o dalla connessione di rete. Microsoft Office SharePoint Designer 2007, in parte basato su FrontPage 2003, è uno degli strumenti di progettazione Web di prossima generazione che consentiranno ai clienti di creare e personalizzare i siti Web Microsoft SharePoint e di realizzare applicazioni abilitate al workflow basate su tecnologia SharePoint.

Nella versione 2007 della suite Microsoft introdurrà una gamma completa di nuovi server che integreranno nuove soluzioni che indirizzano scenari come la collaborazione, la gestione dei contenuti aziendali (ECM) e i moduli elettronici (form), la business intelligence (BI) e la gestione dei progetti aziendali (EPM). Office SharePoint Server 2007 sarà il server che unificherà la gestione del portale e dei contenuti, oltre che le funzionalità dei processi aziendali per consentire ai clienti di collaborare in modo più efficace, di prendere decisioni più ponderate e di controllare il contenuto attraverso applicazioni line-of-business. I server specializzati, quali Microsoft Office Project Server 2007, Microsoft Office Project Portfolio Server 2007 e Microsoft Office Forms Server 2007 offriranno rispettivamente soluzioni per la gestione di progetti e portfolio e per la gestione di moduli elettronici. Inoltre, Microsoft Office Groove Server 2007 fornirà le funzionalità di gestione centralizzata, data relay e integrazione dei dati, necessarie per distribuire Office Groove 2007 in tutta l'azienda. Per implementazioni più piccole, Microsoft Office Groove Enterprise Services offrirà servizi di gestione hosted e data relay a costi contenuti.

Saranno disponibili due tipologie di licenze di accesso (CAL) per aiutare i clienti nell'acquisto di una soluzione che possa offrire le potenzialità dell'ambiente server e desktop integrati in modo semplificato e a un prezzo notevolmente ridotto rispetto al costo dei singoli componenti. Attualmente disponibile, la Core CAL combina le licenze di accesso dei server Microsoft più noti, tra cui Windows Server, Microsoft Exchange Server, Office SharePoint Portal Server e Systems Management Server. La nuova Enterprise CAL includerà, oltre alla Core CAL, nuove funzionalità, quali la ricerca dei dati aziendali, la pubblicazione dei fogli di lavoro, la creazione di moduli per il Web e la messaggistica unificata. Integrerà anche le funzionalità dei prodotti Microsoft Operations Manager, Microsoft Office Live Communications Server, Windows Rights Management Services e Microsoft Security.
 non ci sono commenti alla news nel forum
username:   password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
   ricordami
non fai parte della community?
 Esegui l'accesso per commentare questa notizia nel forum 
 
 ONLINE
OSPITI 5
UTENTI 0
VISITE OGGI
92
 VISITE TOTALI
5.751.147
login
username:
password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
ricordami
Non fai parte della community?
Creative Commons License Valid CSS!Valid HTML 4.01 Transitional
 
NEWS - TRUCCHI - DOWNLOAD - ARTICOLI - SITO - DISCLAIMER
X