Letta 2968 volte 25 luglio 2006 alle 19.01 di netquik Fonte: microsoft.com
Windows Live Toolbar Finale
LINK:
Windows Live Toolbar FinaleMicrosoft ha lanciato la prima versione ufficiale non-Beta di Windows Live Toolbar, la nuova toolbar add-on per Internet Explorer che offre la capacità di cercare pagine web direttamente dal browser usando Windows Live Search rendendo nel contempo semplici le operazioni di organizzazione, salvataggio, e condivisione delle informazioni trovate online. La toolbar, che sostituisce la precedente MSN Toolbar ed è integrata con gli altri servizi della famiglia Windows Live, tra cui Search, Live.com e Messenger, offre inoltre funzionalità di protezione avanzata contro phishing e malware, capacità di pop-up blocking, tabbed browsing e un RSS reader integrato.

Nell'ultima versione sono stati aggiunte altre funzionalità, tra cui protezione da frodi e virus sul Web, personalizzazione dei pulsanti, conversione di indirizzi in mappe da qualsiasi pagina, e supporto per salvataggio e condivisione Onfolio.

Eseguire ricerche da qualsiasi pagina Web. La pratica casella di testo consente di eseguire ricerche da qualsiasi pagina Web. Mediante il menu a discesa, è possibile trovare con precisione elenchi locali, immagini e altro. La funzione di immissione rapida suggerisce i termini di ricerca più comuni man mano che vengono digitati i caratteri.

Protegge da frodi e virus sul Web. È possibile eseguire ricerche sul Web in tutta sicurezza con Windows Live One Care Advisor e aumentare la protezione da scam finanziari e frodi sul Web grazie a Microsoft Phishing Filter. La tecnologia migliorata consente di prevenire la condivisione accidentale dei dati personali. Su richiesta è possibile eseguire gratuitamente la scansione antivirus standard.

Tenere a portata di mano le informazioni desiderate. È possibile aggiungere, rimuovere e organizzare i pulsanti di Live Toolbar o scoprire pulsanti personalizzati e componenti aggiuntivi su Windows Live Gallery per le informazioni desiderate.

links e news Windows Live Gallery Beta Online  -  Windows Live Toolbar Beta 

Navigazione a schede. È possibile gestire più pagine Web tramite un'unica finestra del browser, aprire rapidamente nuove schede e passare da una pagina all'altra o salvare le pagine Web visitate di frequente tramite My Tabs e aprirle con un solo clic.

Windows Live Toolbar è scaricabile in inglese dall'indirizzo http://toolbar.live.com/, le versioni localizzate nelle altre lingue non sono ancora pronte ma i siti internazionali stato venendo ultimati (http://toolbar.live.com/default.aspx?mkt=it).
 non ci sono commenti alla news nel forum
username:   password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
   ricordami
non fai parte della community?
 Esegui l'accesso per commentare questa notizia nel forum 
 
 ONLINE
OSPITI 4
UTENTI 0
VISITE OGGI
10
 VISITE TOTALI
5.729.937
login
username:
password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
ricordami
Non fai parte della community?
Creative Commons License Valid CSS!Valid HTML 4.01 Transitional
 
NEWS - TRUCCHI - DOWNLOAD - ARTICOLI - SITO - DISCLAIMER
X