Letta 399 volte 15 novembre 2004 alle 12.09 di netquik Fonte: ZDnet News
Novità in Adobe Acrobat 7
LINK:
Adobe presenterà oggi i progetti del nuovo Acrobat e del nuovo Reader, i famosi tools per creare e visualizzare documenti PDF (Portable Document Format).

La novità sicuramente più interessante della nuova versione è che chi vorrà inserire note e commenti ad un documento PDF non dovrà più avere installato una versione di Acrobat (writer) ma le funzionalità di commento potranno essere attivate in qualsiasi documento e saranno accessibili anche agli utilizzatori di Adobe Reader 7 Free.

Il vantaggio maggiore lo potranno avere le aziende, in grado così di espandere la produttività anche al di fuori dell'azienda.
Pam Deziel, direttrice del Acrobat product marketing afferma:
"When you're dealing with customers and suppliers, you can't always be sure they have a certain piece of authoring software," she said. "Our strategy is to use the tremendous installed base of Reader...to really move PDF beyond simple distribution of reliable documents into more round-trip work flows and solutions."

Le nuove versioni delle authoring tools Adobe saranno disponibili entro fine anno, così come la versione gratuita del Reader, che includerà anche nuovi servizi web grazie all'accordo stipulato con Yahoo.
 non ci sono commenti alla news nel forum
username:   password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
   ricordami
non fai parte della community?
 Esegui l'accesso per commentare questa notizia nel forum 
 
 ONLINE
OSPITI 6
UTENTI 0
VISITE OGGI
82
 VISITE TOTALI
5.873.853
login
username:
password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
ricordami
Non fai parte della community?
Creative Commons License Valid CSS!Valid HTML 4.01 Transitional
 
NEWS - TRUCCHI - DOWNLOAD - ARTICOLI - SITO - DISCLAIMER
X