Letta 1082 volte 18 novembre 2004 alle 14.07 di netquik Fonte: betanews.com
Microsoft Usa i Warez (II)
Il sito Betanews è riuscito ad avere un risposta riguardo i sospetti avanzati da PCwelt sul possibile uso di software illegale da parte di Microsoft. Il colosso ha respinto tutte le accuse a suo carico dichiarando, nello specifico, che l'intero sviluppo del pacchetto Windows Media Player Tour è stato realizzato sfruttando software dotato di regolare licenza.

links e news Microsoft Usa i Warez! 

Erin Cullen, Lead Product Manager della Windows Consumer Division dichiara: "It bears mentioning that Microsoft has licensed copies of all software used by the User Assistance teams in building these tours (both in past and present)," ... "Microsoft has copyright to use the .wav file in question and did not use a cracked version of this software in development of the tour in Windows XP."

L'azienda di Gates, da prima riluttante ad ogni commento sulla vicenda, ora dichiara di star investigando sull'accaduto per determinare le origini del file incriminato e assicurarsi che una simile situazione non si ripeta nuovamente.

Non ci sono quindi spiegazioni chiare. Che si tratti della responsabilità di un singolo dipendente o no, quello che resta è un deciso smacco per Microsoft. Impegnato da sempre nella lotta contro la pirateria, nonchè membro "di peso" della Business Software Alliance (BSA), il colosso è ora sotto accusa per dei banali file wav, "marchiati" inequivocabilmente dalla mano della pirateria.
 non ci sono commenti alla news nel forum
username:   password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
   ricordami
non fai parte della community?
 Esegui l'accesso per commentare questa notizia nel forum 
 
 ONLINE
OSPITI 4
UTENTI 0
VISITE OGGI
2
 VISITE TOTALI
5.929.741
login
username:
password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
ricordami
Non fai parte della community?
Web Hosting
Creative Commons License Valid CSS!Valid HTML 4.01 Transitional
 
NEWS - TRUCCHI - DOWNLOAD - ARTICOLI - SITO - DISCLAIMER
X