Letta 3667 volte 28 novembre 2007 alle 16.26 di netquik Fonte: Varie
Windows Live Messenger 9 Beta ai Tester
LINK:
Come previsto, Microsoft ha ufficialmente aperto il programma beta per Windows Live Messenger 9.0, la prossima versione del suo popolare software di messaggistica istantanea. Una settimana fa il colosso di Redmond aveva iniziato ad inviare i primi inviti per l'accesso al programma beta di WLM 9 che è attualmente limitato a circa 5.000 tester selezionati. Contestualmente alla disponibilità del nuovo client su Microsoft Connect, sono trapelati in rete anche i primi screenshot della nuova build (su NeoWin e WinBeta).

links e news Live Messenger 9: Primi Inviti per la Beta 

Come già trapelato precedentemente, la nuova versione di Live Messenger non include significative novità dal punto di vista dell'interfaccia utente grafica, tuttavia integra alcune nuove funzionalità interessanti come la possibilità di assegnare un suono di log-on personalizzato per tutti i propri contatti ("Signature Sound") e la capacità di eseguire l'accesso al servizio con lo stesso account da massimo 4 location e dispositivi (Multiple Points Of Presence MPOP).

Dalla e-mail di benvenuto al programma, pubblicata sul forum di WinBeta: "Siamo felici di informarvi che siete stati accettati nel programma beta Windows Live Messenger 9.0. Siamo entusiasti di sapere cosa pensate della prossima versione di Windows Live Messenger. Come parte di questo gruppo selezionato otterrete una preview esclusiva di Windows Live Messenger 9.0.

Ecco alcune novità che potrete vedere in 9.0: Sign-in e messaging in location multiple – essere collegati a Messenger da più di un computer nello stesso momento; Suoni per le firme – scegliete il suono che i vostri amici sentiranno quando eseguite l'accesso, e personalizzate i suoni che sentite in Messenger; Immagini personali animate
".

Abbiamo già parlato di alcune novità che vedremo in Windows Live Messenger 9.0 in una news precedente. La lista di nuove funzioni apparsa in rete è risultata tuttavia provenire da un documento pubblicato su Microsoft Connect e sotto NDA (Non Disclosure Agreement - accordo di non divulgazione), e per questo motivo è stat arimossa dalla maggior parte dei siti che l'avevano pubblicata.

A parte l'aggiunta del supporto per Multiple Points Of Presence (MPOP), che permetterà di eseguire l'accesso alla rete IM da dispositivi multipli, si evidenziano le seguenti novità: suoni per le firme e per singoli contatti, SPAM Reporting, immagini personali animate, link nel messaggio di stato, modifiche a sign-in, connettività, presenza, IM, e voice&video, e integrazione Live Contacts Server.
 non ci sono commenti alla news nel forum
username:   password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
   ricordami
non fai parte della community?
 Esegui l'accesso per commentare questa notizia nel forum 
 
 ONLINE
OSPITI 3
UTENTI 0
VISITE OGGI
6
 VISITE TOTALI
5.762.991
login
username:
password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
ricordami
Non fai parte della community?
Creative Commons License Valid CSS!Valid HTML 4.01 Transitional
 
NEWS - TRUCCHI - DOWNLOAD - ARTICOLI - SITO - DISCLAIMER
X