Letta 1737 volte 4 maggio 2009 alle 22.32 di netquik Fonte: google.com
Google Latitude: Più Modi per Condividere
LINK:
Google ha lanciato due applicazioni che permettono agli utenti del suo servizio Google Latitude di condividere la propria ubicazione con un numero maggiore di persone, e non solo con gli altri utenti del servizio. "Google Talk location status (beta)" e "Google Public Location Badge" consentono rispettivamente di aggiornare automaticamente il proprio messaggio di stato chat "Google Talk/Gmail" con la propria location Latitude e di pubblicare la propria ubicazione sul proprio blog o sito web.

Da Google Blog: "Quando abbiamo lanciato Google Latitude un paio di mesi fa, siamo stati inondati da suggerimenti sulle funzionalità. Una richiesta frequente è stata quella di permettere di condividere la vostra location con ancor più persone e non solo con i vostri amici Latitude. Oggi lanciamo due applicazioni che fanno proprio questo!

xlink Google Lancia "Google Latitude" 

Google Talk location status (beta) aggiorna automaticamente il messaggio di stato di Google Talk o Gmail con la vostra location Latitude. Con questa applicazione abilitata, tutti vostri amici di chat possono vedere la vostra ubicazione più recente a livello cittadino. Google Public Location Badge permette di pubblicare la vostra location Latitude sul vostro blog o sito web. Potete scegliere di mostrare solo la città in cui vi trovate o potete far rilevare l'ubicazione del vostro dispositivo automaticamente, sfruttando GPS, Wi-Fi o ID di torre-cellulare, che offre una location più specifica. Per maggiori informazioni su queste informazioni visitate Google Mobile Blog … Nel futuro prossimo speriamo di offrire un modo per condividere la vostra ubicazione in ancor più applicazioni. Se avete qualche suggerimento o commento, visitate la nostra pagina Product Ideas".

Da Google Mobile Blog: "Google public location badge permette di pubblicare la vostra location Latitude sul vostro blog o sito web pubblico. Potete incorporare il badge standard – come questo o potete utilizzare i feed KML o JSON direttamente. Leggete di più sul badge sul nostro Blogger Buzz. Quando abilitate questa applicazioni, la vostra location sarà condivisa pubblicamente e non potrete controllare chi può e non può visualizzarla. Per la vostra privacy, potete scegliere di condividere la vostra migliore location disponibile, condividere solo la vostra location a livello di città, o semplicemente non abilitare mai il badge. Google Talk location status (beta) vi permette condividere la vostra ubicazione Latitude con tutti i vostri contatti chat di Gmail e Google Talk. Aggiornerà automaticamente il vostro messaggio di stato alla vostra città corrente mentre vi muovete, e tutti coloro che possono chattare con voi potranno visualizzare questo stato di location. Ovviamente, potete facilmente ripristinare il vostro messaggio di stato personalizzato in qualsiasi momento.

Visitate google.com/latitude/apps per abilitare queste applicazioni. Ci sono due applicazioni separate, quindi potete selezionare quale di queste desiderate utilizzare e personalizzare esattamente come vorreste condividere la vostra location Latitude. Dovrete essere utenti Google Latitude esistenti; se non lo siete potete registravi qui!. Notate che prendiamo la vostra privacy seriamente, e la vostra location non sarà condivisa con alcuna applicazione senza il vostro consenso. Entrambe le applicazioni aderiscono agli stessi termini e condizioni … Queste applicazioni sono attualmente disponibili sono in US, ma saranno presto pronte per tutti gli stessi linguaggi e paesi supportati da Google Latitude".
 non ci sono commenti alla news nel forum
username:   password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
   ricordami
non fai parte della community?
 Esegui l'accesso per commentare questa notizia nel forum 
 
 ONLINE
OSPITI 7
UTENTI 0
VISITE OGGI
14
 VISITE TOTALI
5.929.753
login
username:
password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
ricordami
Non fai parte della community?
Creative Commons License Valid CSS!Valid HTML 4.01 Transitional
 
NEWS - TRUCCHI - DOWNLOAD - ARTICOLI - SITO - DISCLAIMER
X